Costi
I costi per la riparazione partono da CHF 280.00 più spese di trasporto e IVA e dipendono molto dal tipo e dalla marca dell’unità di controllo. spesso è possibile effettuare la riparazione definitiva già in fase di analisi.
Ordine di riparazione
Ricerca
Pareri dei nostri clienti
Buongiorno Cortellini & Marchand AG
Il vostro servizio di riparazione è semplicemente fantastico. Sono già riuscito ad entusiasmare alcuni miei clienti con un’unità di controllo riparata per il loro veicolo. Anche la vostra ultima riparazione di un’unità di controllo del condizionatore è stata impeccabile. Grazie al vostro aiuto telefonico, la diagnosi dell’errore è stata rapida e in 10 giorni ho ricevuto l’unità riparata. La mia cliente se ne è andata molto soddisfatta con il suo condizionatore nuovamente funzionante. Posso solo raccomandarvi caldamente.
Sig. D’Errico, Gailloud Automobiles
Salve a tutto il team di Cortellini & Marchand,
grazie mille per la riparazione rapida e professionale della centralina di comando motore del nostro cliente. Prima di rivolgersi a noi era già stato in altre due officine: quella libera non era stata in grado di aiutarlo e quella ufficiale del concessionario gli aveva proposto una nuova centralina per più di CHF 3000.–.
In una cordiale conversazione telefonica, vi abbiamo descritto il problema e voi ci avete offerto una riparazione professionale al prezzo di CHF 570.–. Pochi
giorni dopo abbiamo ricevuto la centralina riparata. Il cliente è rimasto del tutto
soddisfatto: si è risparmiato la spesa di una nuova e costosa centralina motore e ora la sua auto funziona alla perfezione.
Come il nostro cliente, anche noi siamo molto grati al team di Cortellini & Marchand AG per la riparazione veloce, professionale e conveniente. Lo raccomanderemo senza esitazione.
Cordiali saluti
Stüssi Automobile AG, Bilten
Rolf Stüssi
Riparazione di centraline di comando
La nostra soluzione: verifichiamo la vostra centralina di comando e di solito possiamo anche ripararla immediatamente. In base alla marca, al modello e all’anno di costruzione, nel veicolo sono installate diverse centraline di comando. Per esempio:
- centralina di comando motore, centralina di controllo accensione, centralina di controllo pompe
- centralina di controllo del cambio
- ABS (sistema antibloccaggio) e ESP
- centralina di comando del climatizzatore
- TCL (controllo della trazione)
- centralina di comando valvola a farfalla
- WFS (immobilizzatore, antifurto, impianto d’allarme)
- centralina di comando alzacristalli
- centralina di comando capote
- servosterzo elettrico
- quadro strumenti
- e molto altro